Press Centre

Acronis presenta Acronis True Image 2015, la più completa, facile e sicura soluzione di backup per uso personale

L’ultima edizione del prodotto promette un'esperienza utente innovativa, offrendo un backup completo del sistema, supporto multi-piattaforma per PC e Mac, e doppia protezione con backup locale e su uno spazio di cloud storage illimitato.


SCHAFFHAUSEN, Switzerland, 21 ottobre 2014 - Acronis, leader mondiale nella protezione dei dati di nuova generazione, annuncia oggi la disponibilità della famiglia di prodotti Acronis True Image 2015 - la soluzione per uso personale più completa, semplice e sicura per il backup di un intero  sistema. La nuova release è la prima ed unica soluzione ad offrire il backup totale del sistema ed una doppia protezione (locale e cloud) per ambienti multi-piattaforma. Acronis True Image 2015 sarà disponibile per l'acquisto nei negozi e on-line in tutto il mondo, attraverso il sito web Acronis partire dal 30 settembre 2014.

Acronis True Image 2015 protegge l'intero sistema, inclusi e-mail, musica, foto, video, documenti, impostazioni, preferiti del browser, le applicazioni ed il sistema operativo. La soluzione offre il modo più efficace di fare il backup, proteggendo tutti i contenuti del computer senza interruzioni di utilizzo. Gli utenti possono ripristinare i singoli file o il sistema completo su qualsiasi hardware, e tornare rapidamente a lavorare in caso di un guasto del sistema. La tecnologia Acronis AnyData Engine Consente di ripristinare su nuovo hardware, consentendo ai clienti di migrare un intero sistema da un computer a un altro senza sforzo o ulteriore configurazione.


Le nuove funzionalità di Acronis True Image 2015 includono:
Backup completo di un sistema per PC e Mac - non c'è bisogno di pensare di cosa fare il backup. Acronis True Image 2015 protegge tutto un computer automaticamente, senza interruzioni d’uso.

• Esperienza utente intuitiva – applicazione nativa per i più recenti sistemi operativi Windows e Mac con supporto per dispositivi touch-screen. La nuova interfaccia utente fornisce il modo più semplice per fare il backup completo del sistema ad ogni utente, qualunque sia il livello di competenze informatiche.
Doppia protezione - copie di backup possono essere memorizzate sia localmente che su cloud, consentendo agli utenti di ripristinare su qualsiasi hardware ovunque e in qualsiasi momento. Acronis True Image 2015 è l'unica soluzione sul mercato che offre il backup di un sistema completo su cloud.

Cloud storage illimitato - Consente di proteggere qualsiasi sistema con qualsiasi quantità di dati. Non ci sono più i limiti per un  backup completo del sistema che in passato rendevano la cosa difficile da ottenere.
• Prestazioni da leader di mercato - Acronis True Image 2015 è la soluzione più veloce di backup disponibile grazie al salvataggio ultra-veloce delle copie di backup nel cloud e consente agli utenti di proteggere rapidamente i loro dati e sistemi.

"L'unico modo efficace per proteggere i dati è quello di fare un backup completo del sistema, che permette di ripristinare tutto, permettendo all'utente di continuare a lavorare senza ri-configurare il proprio sistema e le impostazioni." ha detto Serguei Beloussov, CEO e co-fondatore di Acronis. "Non molto tempo fa, il backup completo del sistema era una funzionalità disponibile solo per i professionisti - era cosa difficile a farsi, lenta e richiedeva troppo spazio. Acronis True Image ha reso possibile per qualsiasi utente fare un backup completo di un sistema. L'ultima versione è la soluzione di backup più completa, facile e sicura disponibile sul mercato per PC e Mac ".

Disponibilità e prezzi

Acronis True Image 2015 sarà disponibile per l'acquisto nei negozi e on-line in tutto il mondo attraverso il sito web Acronis.

La famiglia di prodotti Acronis True Image 2015 comprende ora:
Acronis True Image per PC & Mac unlimited - 99,95 Euro all'anno per un computer; 169,95 Euro all'anno per tre computer (spazio di backup su cloud illimitato).

Acronis True Image 2015 per PC e Mac - 79,95 Euro per tre computer con sottoscrizione opzionale di backup su cloud disponibile separatamente; aggiornamenti da 39.95 EUR.

Acronis True Image 2015 per PC e Acronis True Image 2015 per Mac - 49,95 Euro per un computer con abbonamento opzionale al backup su cloud, disponibile separatamente; aggiornamenti da 29,95 Euro.

Informazioni su Acronis
Acronis definisce gli standard della Nuova Generazione di protezione dei dati attraverso backup, disaster recovery e soluzioni di accesso sicuro. Alimentato dal motore AnyData e basato su una potente tecnologia brevettata di imaging, Acronis offre backup semplici, completi, sicuri e di tutti i file, le applicazioni e il sistema operativo attraverso qualsiasi ambiente virtuale, fisico, cloud, e mobile.

Fondata nel 2002, Acronis protegge i dati di oltre 5 milioni di utenti privati e 300.000 aziende in oltre 130 paesi. Con più di 100 brevetti, prodotti Acronis sono stati nominati miglior prodotto dell'anno da Network Computing, TechTarget e IT Professional e coprono una vasta gamma di funzioni, tra cui la migrazione, la clonazione, e la replica.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.acronis.it.



About Acronis:

Acronis unifies data protection and cybersecurity to deliver integrated, automated cyber protection that solves the safety, accessibility, privacy, authenticity, and security (SAPAS) challenges of the modern digital world. With flexible deployment models that fit the demands of service providers and IT professionals, Acronis provides superior cyber protection for data, applications, and systems with innovative next-generation antivirus, backup, disaster recovery, and endpoint protection management solutions. With award-winning AI-based antimalware and blockchain-based data authentication technologies, Acronis protects any environment - from cloud to hybrid to on-premises - at a low and predictable cost.

Founded in Singapore in 2003 and incorporated in Switzerland in 2008, Acronis now has more than 1,500 employees in 33 locations in 18 countries. Its solutions are trusted by more than 5.5 million home users and 500,000 companies, including 100% of the Fortune 1000, and top-tier professional sports teams. Acronis products are available through 50,000 partners and service providers in over 150 countries in more than 40 languages.



Share press release:

7744

Media Contacts
VP of Communications
Katya Turtseva
+1 (646) 272-9435
Analyst Relations
Joshua Beil
+1 (425) 757-4432
Global Corporate Communications Director
Natalia Tashkeeva
+65 9643 9080
Americas PR
Kayla Fedorowicz
+1781782-9086; (019060)
Europe PR
Andreas Rossbach
+49 896 137 284433
Middle East and Africa PR
Mareva Koulamallah
+44 737 605 0367
Bulgaria PR
Silviya Petrova
+359 88 911 3735
Eastern Europe PR
Tatiana Slavkina
+7 999 276 5764
Asia-Pacific PR
Anna Kocharova, Seok Cheng Chia
+65 6571 7451
+65 9336 1701
Japan PR
Rui Sugawara
+81 3457 22542
Company Contacts