21 October 2014
Press release

Acronis presenta Acronis True Image 2015, la più completa, facile e sicura soluzione di backup per uso personale

Also available on:
Italiano

L'ultima edizione del prodotto promette un'esperienza utente innovativa, offrendo un backup completo del sistema, supporto multi-piattaforma per PC e Mac, e doppia protezione con backup locale e su uno spazio di cloud storage illimitato.


SCHAFFHAUSEN, Switzerland, 21 ottobre 2014 - Acronis, leader mondiale nella protezione dei dati di nuova generazione, annuncia oggi la disponibilità della famiglia di prodotti Acronis True Image 2015 - la soluzione per uso personale più completa, semplice e sicura per il backup di un intero sistema. La nuova release è la prima ed unica soluzione ad offrire il backup totale del sistema ed una doppia protezione (locale e cloud) per ambienti multi-piattaforma. Acronis True Image 2015 sarà disponibile per l'acquisto nei negozi e on-line in tutto il mondo, attraverso il sito web Acronis partire dal 30 settembre 2014.

Acronis True Image 2015 protegge l'intero sistema, inclusi e-mail, musica, foto, video, documenti, impostazioni, preferiti del browser, le applicazioni ed il sistema operativo. La soluzione offre il modo più efficace di fare il backup, proteggendo tutti i contenuti del computer senza interruzioni di utilizzo. Gli utenti possono ripristinare i singoli file o il sistema completo su qualsiasi hardware, e tornare rapidamente a lavorare in caso di un guasto del sistema. La tecnologia Acronis AnyData Engine Consente di ripristinare su nuovo hardware, consentendo ai clienti di migrare un intero sistema da un computer a un altro senza sforzo o ulteriore configurazione.


Le nuove funzionalità di Acronis True Image 2015 includono:
Backup completo di un sistema per PC e Mac - non c'è bisogno di pensare di cosa fare il backup. Acronis True Image 2015 protegge tutto un computer automaticamente, senza interruzioni d'uso.

• Esperienza utente intuitiva - applicazione nativa per i più recenti sistemi operativi Windows e Mac con supporto per dispositivi touch-screen. La nuova interfaccia utente fornisce il modo più semplice per fare il backup completo del sistema ad ogni utente, qualunque sia il livello di competenze informatiche.
Doppia protezione - copie di backup possono essere memorizzate sia localmente che su cloud, consentendo agli utenti di ripristinare su qualsiasi hardware ovunque e in qualsiasi momento. Acronis True Image 2015 è l'unica soluzione sul mercato che offre il backup di un sistema completo su cloud.

Cloud storage illimitato - Consente di proteggere qualsiasi sistema con qualsiasi quantità di dati. Non ci sono più i limiti per un backup completo del sistema che in passato rendevano la cosa difficile da ottenere.
• Prestazioni da leader di mercato - Acronis True Image 2015 è la soluzione più veloce di backup disponibile grazie al salvataggio ultra-veloce delle copie di backup nel cloud e consente agli utenti di proteggere rapidamente i loro dati e sistemi.

"L'unico modo efficace per proteggere i dati è quello di fare un backup completo del sistema, che permette di ripristinare tutto, permettendo all'utente di continuare a lavorare senza ri-configurare il proprio sistema e le impostazioni." ha detto Serg Bell, CEO e co-fondatore di Acronis. "Non molto tempo fa, il backup completo del sistema era una funzionalità disponibile solo per i professionisti - era cosa difficile a farsi, lenta e richiedeva troppo spazio. Acronis True Image ha reso possibile per qualsiasi utente fare un backup completo di un sistema. L'ultima versione è la soluzione di backup più completa, facile e sicura disponibile sul mercato per PC e Mac ".

Disponibilità e prezzi

Acronis True Image 2015 sarà disponibile per l'acquisto nei negozi e on-line in tutto il mondo attraverso il sito web Acronis.

La famiglia di prodotti Acronis True Image 2015 comprende ora:
Acronis True Image per PC & Mac unlimited - 99,95 Euro all'anno per un computer; 169,95 Euro all'anno per tre computer (spazio di backup su cloud illimitato).

Acronis True Image 2015 per PC e Mac - 79,95 Euro per tre computer con sottoscrizione opzionale di backup su cloud disponibile separatamente; aggiornamenti da 39.95 EUR.

Acronis True Image 2015 per PC e Acronis True Image 2015 per Mac - 49,95 Euro per un computer con abbonamento opzionale al backup su cloud, disponibile separatamente; aggiornamenti da 29,95 Euro.

Informazioni su Acronis
Acronis definisce gli standard della Nuova Generazione di protezione dei dati attraverso backup, disaster recovery e soluzioni di accesso sicuro. Alimentato dal motore AnyData e basato su una potente tecnologia brevettata di imaging, Acronis offre backup semplici, completi, sicuri e di tutti i file, le applicazioni e il sistema operativo attraverso qualsiasi ambiente virtuale, fisico, cloud, e mobile.

Fondata nel 2002, Acronis protegge i dati di oltre 5 milioni di utenti privati e 300.000 aziende in oltre 130 paesi. Con più di 100 brevetti, prodotti Acronis sono stati nominati miglior prodotto dell'anno da Network Computing, TechTarget e IT Professional e coprono una vasta gamma di funzioni, tra cui la migrazione, la clonazione, e la replica.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.acronis.it.




About Acronis:

Acronis is a global cyber protection company that provides natively integrated cybersecurity, data protection, and endpoint management for managed service providers (MSPs), small and medium businesses (SMBs), and enterprise IT departments. Acronis solutions are highly efficient and designed to identify, prevent, detect, respond, remediate, and recover from modern cyberthreats with minimal downtime, ensuring data integrity and business continuity. Acronis offers the most comprehensive security solution on the market for MSPs with its unique ability to meet the needs of diverse and distributed IT environments.

A Swiss company founded in Singapore in 2003, Acronis has 15 offices worldwide and employees in 50+ countries. Acronis Cyber Protect is available in 26 languages in 150 countries and is used by over 20,000 service providers to protect over 750,000 businesses. Learn more at www.acronis.com.
Press contacts:
Katya Turtseva
VP of Communications