13 May 2015
Press release

Acronis Backup Service – Esce un nuovo servizio cloud per rivenditori

Also available on:
Italiano

Un nuovo servizio cloud protegge i dati delle aziende e si propone ai rivenditori come un modo semplice, completo e sicuro di offrire servizi cloud

SCHAFFHAUSEN, Switzerland, 13 maggio 2015 - Acronis ha annunciato oggi l'uscita di Acronis® Backup Service, un servizio di backup locale e basato su cloud con funzionalità di ripristino bare-metal verso qualsiasi destinazione o sistema in caso di guasto del sistema.

Acronis Backup Service affronta sfide essenziali nel campo della protezione dei dati grazie a un servizio, completo e semplice da gestire, per il salvataggio dei dati di qualsiasi provenienza e per il loro ripristino verso qualsiasi destinazione e sistema. Basato su Acronis AnyData Engine, le efficienti soluzioni comprese nel servizio consentono alle aziende di rilevare, salvare, ripristinare, controllare e accedere ai dati in ambienti virtuali, fisici, basati su cloud e mobili. Il tutto gestito mediante una console web centralizzata. Acronis Backup Service salva immagini di workstation e server fisici e virtuali su storage locale o in Data Center Acronis. Acronis Backup Service è in grado di ripristinare singoli dati o interi hard disk e sistemi in modo semplice e veloce. La piattaforma web, di facile utilizzo, riduce inoltre il carico di lavoro IT, così da permettere all'utente di concentrarsi sull'attività principale della propria azienda.

Perchè scegliere Acronis:

  • Backup completo locale e di cloud per una protezione ibrida completa
  • Backup di file e immagini in combinazione con il recupero dell'intero sistema per possibilità di ripristino flessibili
  • Salvataggio e ripristino granulare di dati critici
  • Semplice disk imaging per backup totale
  • Backup di ambienti fisici e virtuali per ottenere una copertura completa
  • Migrazione any-to-any - P2V, V2V, V2P, P2P per il ripristino flessibile su qualsiasi sistema
  • Consolidato sistema di ripristino bare metal per il ripristino sullo stesso hardware, su un hardware differente e persino su VM
  • Gestione del cloud basata sul web per una piena scalabilità

"Abbiamo sviluppato Acronis Backup Service in particolare per fornire supporto ai nostri partner e clienti finali che non possiedono un proprio Data Center, ma che tuttavia necessitano di una protezione dei dati di classe Enterprise" dichiara Chris Hilderbrand, Vice President Global Channel Sales di Acronis. "Acronis Backup Service è un servizio ottimale per distributori e rivenditori, in quanto consente loro di offrire servizi di backup su cloud e di ripristino per tutte le comuni piattaforme, senza costi preliminari e senza dover modificare i processi aziendali."

Acronis Backup Service consente ai partner di Acronis di:

  • indirizzare velocemente l'esigenza di protezione dei dati dei clienti
  • ampliare l'attuale portfolio di servizi con servizi di backup e ripristino su cloud
  • creare nuove possibilità di fatturato senza costi iniziali

Acronis Backup Service è stato realizzato per migliorare la produttività e per offrire una gestione centralizzata da remoto. Il servizio è offerto in abbonamento, pertanto non sono necessari investimenti preliminari in un'infrastruttura. Acronis possiede Data Center regionali di livello di progettazione IV negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Russia, a Singapore ed in Giappone per poter offrire uno storage ottimizzato e comunque prossimo alle realtà locali.

Ed ogni trimestre ne vengono creati di nuovi.

Per ulteriori informazioni su Acronis Backup Service, consultare il sito https://www.acronis.com/it-it/cloud/backup-service/ .

Informazioni su Acronis

Acronis definisce I nuovi standard nella Data Protection di nuova generazione, con le proprie soluzioni di backup, disaster recovery, ed accesso sicuro. Basato su AnyData Engine e potenziata dalla sua tecnologia di imaging, Acronis fornisce funzionalità di accesso, condivisione dei file semplici e complete, come anche il backup di tutti i file, delle applicazioni e dei sistemi operativi, in ogni tipo di ambiente: fisico, virtuale e cloud.

Fondata nel 2003, Acronis protegge I dati di più di 5 milioni di utenti privati e di oltre 300.000 aziende in oltre 130 aziende. Con oltre 100 brevetti depositati, i prodotti Acronis sono stati nominati come migliore prodotto dell'anno da Network Computing, TechTarget e IT Professional e coprono una grande varietà di funzionalità tra le quali spiccano la migrazione, la clonazione e la replica di sistemi.

Per altre informazioni visitate http://www.acronis.it.

Seguite Acronis su Twitter: https://twitter.com/acronisitalia.




About Acronis:

Acronis is a global cyber protection company that provides natively integrated cybersecurity, data protection, and endpoint management for managed service providers (MSPs), small and medium businesses (SMBs), and enterprise IT departments. Acronis solutions are highly efficient and designed to identify, prevent, detect, respond, remediate, and recover from modern cyberthreats with minimal downtime, ensuring data integrity and business continuity. Acronis offers the most comprehensive security solution on the market for MSPs with its unique ability to meet the needs of diverse and distributed IT environments.

A Swiss company founded in Singapore in 2003, Acronis has 15 offices worldwide and employees in 50+ countries. Acronis Cyber Protect is available in 26 languages in 150 countries and is used by over 20,000 service providers to protect over 750,000 businesses. Learn more at www.acronis.com.
Press contacts:
Katya Turtseva
VP of Communications